core 2 duo cpufrequtils

Ciao a tutti,

ho caricato i moduli acpi-cpufreq e cpufreq_ondemand con il comando modprobe. Appena faccio "sudo cpufreq-info" mi dice che posso scegliere tra due frequenze e basta
600 mhz e 700mhz..
eppure il mio processore arriva fino a 2 ghz circa. Come è possibile?

Quando avevo il vecchio pentium-4 con il il modulo appropriato potevo scegliere fra un monte di frequenze, compresa quella massima..

la mia scheda madre è una asus p5n-e sli e ho installato linux 2.6.25. Ciao

--
A.A.