Re: Deeebian - Installer e repository

Il Sunday 11 May 2008 21:26:56 leuzz ha scritto:
> Ma cos'e' Deeebian?
> La versione per i pecorai?
>
> :D
>
> scusate l'ot.. non ho resistito.. :))

:D

no, la versione di debian per l'eeePC, il piiiiicolo di casa asus...

porcaccia la miseria, ma possibile che quando prendo un pc di qualsiasi genere
non mi resista il suo SO originale per più di una settimana?

questo è durato di più, è durato un mese, solo perché era comunque linux,
anche se Xandros e non la mia Debian...

ma poi mi stava veramente troppo stretto, anche se l'avevo smaneggiata per
cambiare parecchie cose (desktop prima di tutto)...

:D

Byez
--
Gollum 1