Re: Deeebian - Installer e repository

Il Sunday 11 May 2008 17:04:36 gollum1 ha scritto:
> no, con l'installer per l'eeepc, scegli quelli che vuoi tu per quanto
> riguarda debian, ma se vai a vedere poi trovi automaticamente anche quelli
> dell'eeepc/debian...

Oh, adesso capisco,

> io l'ho fatto e tutto funziona alla perfezione (sono poi passato a sid),
> unico problema, con l'attuale installazione ho occupato 3 dei 4 GB a
> disposizione,

anche a me è successo, è per questo che speravo che all'installer
corrispondesse un repo dedicato, in modo tale che alla fine si potesse avere
una debian molto scremata. Comunque anche a me funziona perfettamente, ancora
non sono riuscito a capire come configurare il wifi (WPA/WPA2), con calma...

Ciao.

--
Felipe