Re: Deeebian - Installer e repository

Il Sunday 11 May 2008 16:30:56 Felipe Salvador ha scritto:
> Ciao Lista*
>
> http://wiki.debian.org/DebianEeePC
>
> Ho scaricato l'installar beta per il WPA
> (http://foomagic.org/eeepc/installer/debian-wpa-installer.img), ho seguito
> tutta la procedura, al momento della scelta dei repository non trovando
> quelli segnalati sul wiki ho fatto per aggiungerli a manella, protocollo
> http:// - indirizzo eeepc.debian.net -
> directory  /debian ...via, "impossibile utilizzare il repository... non
> valido".
>
> Io avevo capito che il repository concludeva quello che cominciava
> [...]

no, con l'installer per l'eeepc, scegli quelli che vuoi tu per quanto riguarda
debian, ma se vai a vedere poi trovi automaticamente anche quelli
dell'eeepc/debian...

io l'ho fatto e tutto funziona alla perfezione (sono poi passato a sid), unico
problema, con l'attuale installazione ho occupato 3 dei 4 GB a disposizione,
ma appena un po' di tempo comincio ad affinarla e a togliere un po' di roba
di cui non me ne faccio nulla...

consiglio: utilizza localepurge, poi nell'affinamento ci sarebbe da andare e
vedere come prolungare la vita del disco allo stato solido con qualche
piccolo accorgimento (che non ho ancora fatto)...

dimenticavo... con l'installer dell'eeepc puoi usare direttamente la wireless
per l'installazione, a patto però che la lan non sia protetta con wpa/wpa2,
che non è supportata dall'installer...

Byez
--
Gollum 1