Deeebian - Installer e repository

Ciao Lista*

http://wiki.debian.org/DebianEeePC

Ho scaricato l'installar beta per il WPA
(http://foomagic.org/eeepc/installer/debian-wpa-installer.img), ho seguito
tutta la procedura, al momento della scelta dei repository non trovando
quelli segnalati sul wiki ho fatto per aggiungerli a manella, protocollo
http:// - indirizzo eeepc.debian.net -
directory  /debian ...via, "impossibile utilizzare il repository... non
valido".

Io avevo capito che il repository concludeva quello che cominciava
l'installer, pensavo che installando la iso netinst di paperino_debian,
avrei, una volta selezionato i giusti repo, scaricato pure quì quò quà... mi
sono sbagliato per tutto questo tempo? Alla fine ho usato i repo ufficiali,
col senno di poi avrei potuto utilizzare un installer ufficiale.

Grazie,
Ciau.
--
Felipe