Re: [Fwd: Re: [OT] Consiglio per rete (VPN?)]

Mattia ha scritto:
 > Considerando tutte le query che vengono fatte al db non so quanto
> ridurrei il traffico. Si, non dovrei spedire il db ma ogni query
> dovrebbe viaggiare da una sede all'altra... Considerando che ho una
> adsl flat base di telecom, non so quanto sia fattibile una cosa del
> genere.

non sarebbe la query a viaggiare (forse sarebbe meglio ;-) ) ma il
traffico di vnc, che non è inferiore.
su una adsl, se hai più connessioni contemporanee non so quanto la cosa
sia fattibile.. dipende dalla adsl.. certo che con una adsl da 1M di
upload e 20 di download non dovresti avere problemi anche con 4 o 5
connessioni contemporanee.

ciao

max