Re: Debian Vs Ubuntu

> speriamo in fretta perche' domani mattina devo dare il portatile alla
> mia ragazza... e non mi va proprio di mettere ubuxxxx
>
> sara' anche bella, ma una debian e' per sempre..... ;)

quindi possiamo dire che debian è come un diamante....
è per sempre :D, e quindi eviti pure di comprare il
diamante :D .......
daiiii, buon divertimento.......io devo andare a lavoro
ci aggiorniamo stasera....e...... NON MOLLAREEEEE!!!!
sennò poi ti tocca regalarle il diamante :|
;)

ciaooooo
maxxacab