Re: Debian Vs Ubuntu

Il giorno gio, 08/05/2008 alle 14.05 +0200, sem03_list@email.it ha
scritto:

> c'e' solo un problema, io anche sul mac usavo il pachetto 915resolution
> ma viene rimosso dall'ultimo aggiornamento xorg(che sia stato
> integrato?)e quindi se lo installo rimouvo pezzi di xorg

azzarola.....nn sapevo fosse stato rimosso....ma la stable???
cmq......potrebbe essere stato integrato, ma tocca cercare notizie..
e cmq....questo diciamolo sottovoce altrimenti i puristi di debian
mi buttano i mattoni in testa :), per fare una prova potresti
provare anche ad installare 915res "a mano" (buuuuuuu buuuuuu buuuuu)
vabbè, qualche mattonata la prenderò :D