Re: Debian Vs Ubuntu

Il giorno gio, 08/05/2008 alle 16.00 +0200, maxxacab ha scritto:

> probabilmente perchè ha già la "patch" o cmq invia l'istruzione
> per modificare la risoluzione, e una volta che la risoluzione
> funziona bene, il bios nn fa + "cavolate".....guarda, io
> proverei proprio con il pacchetto 915resolution.......
> se nn ricordo male potrebbe funzionare anche con altre schede
c'e' solo un problema, io anche sul mac usavo il pachetto 915resolution
ma viene rimosso dall'ultimo aggiornamento xorg(che sia stato
integrato?)e quindi se lo installo rimouvo pezzi di xorg

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7614&d=8-5