Re: Debian Vs Ubuntu

Il giorno gio, 08/05/2008 alle 15.54 +0200, maxxacab ha scritto:

> sisi, è proprio un problema di bios anche nel 915
> infatti il pacchetto 915resolution praticamente
> "illude" il bios per poter forzare la risoluzione

ok, quindi si va' a caccia di patch.
pero' nn mi spiego perche' ubuntu live non lo faccia, pur provando vari
riavii

 Sponsor:
 VINCI UNA CITROEN C1!
* Scopri il nuovo concorso Best Western, gioca e vinci buoni sconto per i tuoi soggiorni in hotel � in palio anche una Citroen C1!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7803&d=8-5