Re: Debian Vs Ubuntu

Quindi a questo punto ti consiglierei di mettere su lenny (testing). È
molto stabile (la uso da novembre dopo un anno e mezzo di stable e non
ho mai avuto alcun problema, ho avuto solo vantaggi), ha i programmi
più recenti e ha un supporto hardware nettamente migliore della
stable.
Se posso essere utile anche io,quoto in pieno quello che ha scritto Dario. :-) Anche io sono passato da poco più di 3 settimane a Lenny da Etch e ho notato un netto miglioramento per quel che riguarda i dispositivi usb come chiavette,dischi esterni e finalmente la gestione del lettore mp3 Samsung.(Uso amarok con su Gnome).L'unica cosa,se è un problema,è che non sono riuscito ad installare i driver Ati scaricati sul sito,ma ho ripiegato coon il pacchetto fglrx dai repo di Lenny.
Ciao a tutti

--
-= Nic =-
Amico di Emergency_2008