Re: problema "lcp-echo-interval"

Dunque, quando la connessione "cade", potresti verificare se anche il
tuo problema dipende dalla risoluzioni dei nomi?
Mentre sei connesso memorizza l'ip di google, e quando non riesci piu' a
navigare inseriscilo nella barra degli indirizzi(oppure, semplicemente,
pingalo).

Come faccio a scoprire qual'è l'ip di "google" o di qualsiasi altro sito internet?
Ma alla fine tu devi navigare digitando sempre l'ip?

Io ho configurato la mia connessione con pppoeconf.
Tu hai problemi navigando via cavo o wireless?

Navigo  via cavo  perchè il modem è quello base, non ha il wireless.

Come hai configurato la connessione?

Ho configurato la connessione durante il processo d'installazione di Debian Etch.

Grazie