Re: file partimage

Il Wednesday 07 May 2008 19:33:27 Luca Sighinolfi ha scritto:

> Non so che file sputi fuori partimage.
>
> Se è una normale iso puoi montare il file in loop:
>   # mount immagine.iso -r -t <tipo_di_filesystem> -o loop <mount_point>
>
> dove <tipo_di_filesystem> è il FS della iso
> e <mount_point> è la dir di montaggio (tipo /mnt/backup)
>
> magari prova anche omettendo "-t <tipo_di_filesystem>"

> prego
>
> ciao
> --
> Luca Sighinolfi
>
>  Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.
>
>                       Al Pacino, Profumo Di Donna

se hai usato l'opzione per la compressione credo che non ci sia proprio nulla
da fare...

se invece non l'hai compresso, credo che si possa montare tranquillamente,
tenendo eventualmente  conto dell'offset dovuto ai dati di inizio partizione,
ma non ricordo di quanto deve essere, e se c'é in ogni occasione.

Byez
--
Gollum 1