Re: file partimage

On Wed, 7 May 2008 17:11:57 +0200
"Gabriele Giubelli" <gabriele.giubelli@gmail.com> wrote:

> ciao a tutti
> ho creato un file con partimage contente il backup di una partizione
> del pc...
> vorrei chiedervi se è possibile aprire questo file e prelevare un
> singolo o alcuni file...

Non so che file sputi fuori partimage.

Se è una normale iso puoi montare il file in loop:
  # mount immagine.iso -r -t <tipo_di_filesystem> -o loop <mount_point>

dove <tipo_di_filesystem> è il FS della iso
e <mount_point> è la dir di montaggio (tipo /mnt/backup)

magari prova anche omettendo "-t <tipo_di_filesystem>"

> grazie
prego

ciao
--
Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna