Re: ultimo aggiornamento lenny

Zingaro wrote:

> Per ripristinare i caratteri alla giusta misura, suggerirei di usare le
> impostazioni del tuo desktop

Dalle impostazioni del mio desktop sono riuscito a modificare i caratteri
del menu e dlle icone sul desktop, ma le applicazioni hanno ancora caratteri
enormi.......

Zingaro wrote:

> , ma, se ricordo bene, nell' ultimo
> aggiornamento c'erano i pacchetti del server X, quindi controlla che non
> sia stato modificato, magari, il file /etc/X11/xorg.conf (dove ci sono
> le risoluzioni del monitor).

INfatti viene aggiornato Xorg ma il mio xorg.conf è rimasto invariato
(per sicirezza ho ripristinato una copia di backup).

Zingaro wrote:

> Ti volevo anche suggerire un modo altenativo di aggiornare il sistema:
>
> aptitude update && aptitude safe-upgrade
>
> Da quel che ne so, aptitude gestisce meglio le dipendenze e
> safe-upgrade... beh lo dice la parola.
>
> Ciao

Grazie

-----
Salvatore Larosa
GPG: 0xE504BBE2 (FP: D9B2 CA87 81CD 1B91 E24D 3B42 D0F7 FA01 E504 BBE2)