Re: Immagine convertita in bit

Biagio scrisse:
> Grazie!
>
> che tu sappia, quella che mi hai indicato è un passaggio della
> codifica base 64 dell'immagine?
> (che sarebbe poi il mio obiettivo finale)

ciao biagio,

quando ho letto la tua prima mail, per la fretta, ho letto "sequenza
di pixel" invece che "sequenza di bit". il metodo che ti ho indicato
si presta bene per un'analisi pixel per pixel... non so se a te puo'
servire...

parli di base64, hai provato a cercare nei repository debian?

user@host:~$ apt-cache show aish
[...]
 Aish is a file converter, which can encode binary files to ascii text as
 ish/base64/uuencoded_file. Aish can also decode them.

a presto, f.