Broadcom bcm4310

Saluto tutti,
e finalmente la mia ragazza si e' decisa a prendere un portatile,
ovviamente vuole che sia debianizzato.
il portatile in questione e' un hp compaq 6720s.
nessun problema di installazione ma aime' non riesco a far funzionare il wireless, e senza lei non puo' assolutamente navigare. lspci mi dice: Network controller: Broadcom Corporation BCM4310 USB Controller (rev01)

ho provato con i moduli broadcom nel kernel ma nada....
ho provato con kernel precedenti caricando bcm43xx ma nada....
ho provato con ndiswrapper ma nada....

possibile che nn funzioni assolutamente con linux?

la scheda e' accesa, su vista prima di piallare tutto funzionava.

ho installato Lenny con kernel 2.6.24-1-686

non so' piu' dove sbattere la testa.
credo di averle provate tutte, se qualcuno sa' la soluzione di questo enigma...

Saluti

Sponsor:
Scopri le tue passioni con Leonardo.it!
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7615&d=6-5