Re: nas economico

ciaooo
io personalmente ho installato un paio di dlink 323 (se nn ricordo male)
due slot per hd, interfaccia gigabit, porta usb per funz printserver,
ha una ventolina mi sembra da 8 o da 6, formatta in ext3, server
samba, ftp e funzione di backup......nn costa neanche tantissimo
magari dagli uno sguardo.............

P.S.: io nn so quanto possa consumare un p200-mmx 32MBram.........
senza unità cd e sk video..cmq è il mio nas ed è pure senza ventole.
;)

ciaooooo
maxxacab