Re: SMTP

Il giorno sab, 03/05/2008 alle 22.58 +0200, lccflc@infinito.it ha
scritto:
> ??? Almeno abbi la decenza di utilizzare il telnet sotto
> linux che mi
> fai venire l'orticaria! "telnet mail.libero.it 25" è
> inteso come comando
> bash!

Potresti, magari, digitare ?/help...
Credo che dal prompt del telnet si faccia:

Microsoft Telnet> o 212.52.84.54 25

oppure

Microsoft Telnet> open 212.52.84.54 25

Comunque dubito che sia utile telnettare un server che non risponde al
ping.
Se ti puo' consolare, 212.52.84.54 non riesco a pingarlo neanche io.
> ricopiare l'oggetto
>
> Ciao e buonanotte
>
> Piviul
>
> Paolo, sei una persona intelligente...
> 1) Non posso usare Linux, altrimenti credi che perderei
> tempo con Winzoz?
> 2) non rompo apposta... scrivo da web ed a volte qualcosa
> sfugge...
>Sono in emergenza... un pò di comprensione, per favore.
> Felice

Va bene la comprensione, ma ne hai aperto un altro ancora.
Errare e' umano, ma perseverare...