Aggiornamenti Sid

Ciao a tutti, è da 2 giorni che la mia Sid non s'aggiorna.
Quando ci provo l'update manager mi dà questo errore:

Impossibile calcolare l'aggiornamento

Si è verificato un problema irrisolvibile durante il calcolo
dell'aggiornamento.

Segnalare questo evento come bug del pacchetto «update-manager» e
includere il seguente messaggio di errore:
'E:Errore, pkgProblemResolver::Resolve ha generato uno stop, questo può
essere causato da pacchetti bloccati '

ed anche se provo con Synaptic mi dà lo stesso errore.
Voi cosa mi consigliate, devo solo apettare qualche giorno o o ci devo
mettere mano per sistemarlo?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Saluti
Giuseppe