Re: Problemi con alice (router)

Io credo di avere il tuo stesso router,
e' l'alice gate 2 plus wifi.
ci sono dei problemi legato a quel router.
prima di tutto telecom lo blocca per funzionare solo come modem.
secondo nn puoi controllare il nat.
terzo non puoi collegare pu' di un pc per volta.
quarto e' TELECONTROLLATO DA TELECOM.
al che ho deciso di flashare il firmware con uno trovato in rete e
diventa un router u.s. robotics, e devo dire che va' in maniera
mostruosa.
il problema e' che quel firmware nn lo trovo piu', e la pagina da dove
l'ho scaricato non e' piu' in linea.
quindi l'unica versione del firmware che ho e' quella che ho nel router.

On gio, 2008-05-01 at 17:32 +0200, Stefano Simonucci wrote:
> Qualche giorno fa sono passato da un vecchio abbonamento Alice Flat ad
> Alice 7 Mega (credo che si dica cosi') per il quale mi hanno dato un
> modem (router?) wireless. Da quello che ho capito dovrebbe fare una
> specie di IP Masquerading: con il dhcp mi assegna un indirizzo nella
> rete locale. Il problema e' che tutti i caricamenti si fermano dopo
> qualche secondo (scaricando 20 o 30 Kbytes), tranne ieri sera in cui
> sono riuscito a caricare un intera CD-image. Il bello e' che se faccio
> partire pppoe (del precedente Alice Flat) con tutti parametri di prima e
> [...]

 Sponsor:
 Impazzisci per Vasco? Scarica ora il mondo che vorrei sul cellulare
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7750&d=2-5