Re: Quale kernel?

Alle 10:00 di mercoledì 30 aprile 2008, Premoli, Roberto ha scritto:

> 2.4.24 per 486 oppure 2.4.24 per 686. Un amico con un (mi pare)
> athlon li ha installati entrambi e gli funzionano correttamente.

Impressionante!

Ho installato il 2.6.25-686, ho ravviato la macchina e:

            	 total       used       free
[...]

Swap:          442          0        442

Prima, coi kernel amd64, quando andava bene stavo sui 200 Mb di swap
occupata.

Come mai questo cambiamento veramente rilevante, secondo voi?

PS
Cmq grazie :-)

--
Franco
ancora un giorno passa a caccia di denaro / non rido a essere trattato