Re: problemi con dbus

> Ho dato un'occhiata e per un singolo utente ho risolto leggendo qua:
> http://paterna.nl/2008/02/02/errore-orgfreedesktopdbuserror-accessdenied/
>
> Mi piacerebbe però risolvere per tutti gli utenti che utilizzano la
> macchina... se qualcuno sapesse qualcosa in più...
>
> Grazie mille ancora
>
> Piviul

<!– You can change this to a more suitable user, or make per-group –>
<policy user=”0“>

Da questa frase sembrerebbe che possa essere applicata a piu' di un
utente o anche ad un gruppo specifico.
Potresti provare ad inserire degli UID separati da virgole oppure meglio
il GID di un gruppo (magari il gruppo plugdev).
Non posso fare la prova.