Re: fonts e lenny

On Thu, Apr 24, 2008 at 2:40 PM, Paolo Sala <piviul@riminilug.it> wrote:
>  Anzitutto mille grazie... ho provato ma cambiando tale parametro non cambia
> nulla... forse però non mi sono spiegato bene. Gnome così come molte altre
> applicazioni (gedit, epiphany, abi word...) cambiando tale parametro oppure
> la grandezza dei font in "Sistema->Preferenze->Aspetto->Tipi di carattere"
> rispondono bene ma invece iceweasel,  icedove e probabilmente qualche altro
> programma hanno dei font piccolissimi e non sembrano cambiare cambiando i
> parametri in "Sistema->Preferenze->Aspetto->Tipi di carattere": qualcuno sa
> da che cosa è dovuto?
Magari può essere dovuto dal fatto che i programmi Gnome usano le
librerie GTK+ mentre iceweasel/icedove usano XUL. Hai installato i
pacchetti iceweasel-gnome-support e icedove-gnome-support ??
Non è che magari hai anche installato KDE con gtk-qt-engine?

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515