fonts e lenny

Ciao a tutti, da voi stimolato ieri ho aggiornato la mia stable e sono passato alla testing e finora devo dire che sono molto contento... stabile, veloce... utilizzo gnome e ho però dei problemi con i fonts in alcune applicazioni tipo icedove, iceweasel, openoffice... i fonts visualizzati sia nei menu che nell'applicazione sono molto piccoli e (almeno quelli dei menu) non riesco proprio ad ingrandirli: ho forse dimenticato qualche pacchetto?

Qualcuno mi può dare qualche consiglio?

Grazie mille

Piviul