Re: Aritcolo : "Debian sta morendo"

Alle 20:33 di sabato 19 aprile 2008, Andrea Zonato ha scritto:
> io sono passato da debian a kubuntu soprattutto per la comodità:
> comodità nell'avere il software aggiornato.

per una serie di sfighe e di fratta, sul desktop di casa ho dovuto
installare di corsa kubuntu (non avevo i cd di debian...), e:

- il software viene aggiornato ogni 6 mesi, se non sbaglio, quindi più
  lentamente che in testing;
- la stabilità del sistema è molto peggiore;
- ho installato gnome per farlo usare alla mia compagna, e non andava il
  window manager. dopo un tot di bestemmie, ho scoperto che solo
  installando compiz tutto sarebbe funzionato. ho trovato la cosa
  agghiacciante;
- ho installato apt-listbugs, per abitudine, e ad ogni aggiornamento ci
  sono un tot di "pending", più che in sid.

al lavoro continuo ad usare sid, ormai da 4 anni, con un aggiornamento
settimanale (il lunedì) supportato da apt-listbugs, e non mi è MAI
capitato di avere problemi di sorta.

Appena ho due minuti di respiro raso quella sola di kubuntu e torno
all'amata e soprattutto comoda sid

:-)

--
Franco
ancora un giorno passa a caccia di denaro / non rido a essere trattato