Re: Aritcolo : "Debian sta morendo"

> $ apt-cache show kdebase-runtime-bin-kde4
> [...]
> Version: 4:4.0.2-1+b1
> [...]
>
> io non uso KDE ... potrebbe essere che solo una parte di kde4 è in
> Lenny, questo non saprei.

che io sappia, in sid e lenny c'è solo il necessario per chi volesse
sviluppare applicazioni per kde4, ma niente di usabile per un utente (infatti
se cercate non ci sono ad esempio dolphin o konqueror).

Invece su experimental hanno smesso di seguire i vari rilasci e di preparare
tutto per il 4.1 (e infatti c'è dolphin versione 4.0.68+svn794641-1, cioè da
svn)