Re: Aritcolo : "Debian sta morendo"

Alle 21:16 sabato 19 aprile 2008, Davide Prina ha scritto:

> se usi testing devi aspettare 10 giorni o poco più per avere gli
> aggiornamenti arrivati in unstable e che non hanno problemi (bug che ne
> impediscono o limitano di molto l'utilizzo)
>
> Ciao
> Davide

Infatti uso unstable con kde da due anni per il mio desktop, P4 1,7, uno dei
primi :-))
ram 384 Mb e scheda Radeon 128 Mb.

Partendo ancora prima con Woody, migrando a testing e approdando a unstable,
ho imparato il 50% di quello che sò su Gnu/Linux analizzando e andandomi a
leggere sul sito debian i bug che passavano (grazie ad apt-listbug e apt, poi
synaptic e da ultimo aptitude quando i problemi diventavano "spessi"). Quasi
tutto il resto l'ho imparato da questa lista, senza bisogno di chiedere.

Mio nonno cercava di farmi capire che se smetti di cercare di imparare smetti
di crescere... Ma era un musicista per sua, mia ed altrui fortuna.

Colgo l'occasione, andando definitivamente OT, per scusarmi della scarsa
partecipazione mia, ma sono ancora "timido" (e con non molto tempo a
disposizione, che è sempre un bell'alibi :-P), per cui troppo spesso cedo ad
altri la responsabilità di dare risposte. Col senno di poi, avrei potuto
essere d'aiuto e mi scuso per non averlo fatto tempestivamente.

Altra bella scusa :-P è la consapevolezza della mia logorroicità quindi mi
fermo.

Avevè
Roaming Knight