Re: Aritcolo : "Debian sta morendo"

Alle sabato 19 aprile 2008, David Paleino ha scritto:
> $ set flame=off
> $ tail -f /var/trolls > /dev/null
>
> Non per essere polemico, e so che già se ne sarà sicuramente
> parlato... ma quale sarebbe la comodità? :)
> Io uso Debian/sid, e vivo felice. Le uniche cose [1] che "mancano", e
> potrebbero essere molto utili ai nuovi utenti sono:
>
> 1) command-not-found
> 2) restricted-manager
>
> c'è altro? :)

io sono passato da debian a kubuntu soprattutto per la comodità:
comodità nell'avere il software aggiornato.
Non è che su debian non si possa fare, ma se usi sid devi tenere
sott'occhio gli aggiornamenti, e mettere nel conto che ogni tanto per
due o tre giorni qualcosa si potrebbe rompere, se usi testing o stable
devi sbatterti con backport, sorgenti unofficial o ricompilazioni per
tenere all'ultima versione i programmi che usi. Niente che non si
riesca a fare naturalmente, ma è meno comodo.

> Ciao,
> David

ciao
--