RE: Errore raw1394

> From: pinkof.pallus@tiscalinet.it
> Subject: Re: Errore raw1394

> l'attuale kino non usa quelle vecchie ABI. Ma coi link di cui parlavamo
> vedrai che vecchie versioni di dvgrab (sviluppato insieme a kino) le
> usavano, quindi quelle vecchie versioni adesso non andrebbero per lo
> stesso motivo.

il mio kino (del ramo testing) è la versione 1.1.1-1 , non so se usa le nuove ABI (o te fai riferimento al kino della unstable, che è la versione 1.2 ? ) e sinceramente non saprei neanche come fare per vedere quali ABI usi (google o manpage a parte)...

non so neanche se col nuovo sottosistema firewire si necessitano ancora le libavc e compagnia bella (e se si necessita di queste, la versione 0.5.3-1 che ho sul sistema non è certo adatta)...

piccolo OT
su windows la webcam ha ripreso a funzionare con i nuovi driver, su linux invece non funziona, mah...vedrò di reinstallare i moduli, al massimo contatto lo sviluppatore e glielo segnalo
/piccolo OT

non ho nessuna fretta, aspetto finché non sistemano tutto ;)

Grazie mille NN !
Vuoi diventare il numero 1 della community? Scarica il gadget!
http://votalospaces.spaces.live.com/