RE: Errore raw1394

> From: pinkof.pallus@tiscalinet.it
> Subject: Re: Errore raw1394

> a questo punto non vedo alternative a quello che mi pareva di aver
> capito dai link che hai detto di avere gia` letto: attualmente ekiga (e
> altri programmi) hanno bisogno non solo dei vecchi moduli, ma anche
> della vecchia ABI che dal 2.6.23 in poi e` stata rimossa anche dai
> vecchi moduli (peraltro e` stata rimossa dopo che da piu` di un anno
> gli sviluppatori del kernel avevano avvisato che sarebbe stata rimossa).
>
> Se non escono versioni aggiornate di ekiga, o vesioni aggiornate delle
> [...]

va beh, non ho fretta di usare la videocamera esterna via firewire (anzi se riuscissi a far funzionare la webcam interna sarebbe anche meglio), posso aspettare le prossime librerie adatte al nuovo sottosistema firewire che attualmente le vecchie librerie più il vecchio sottosistema non fanno funzionare ekiga (mentre kino va ancora bene).

grazie mille NN ;-)

Windows Live Mobile Collegati a Messenger dal tuo cellulare!