RE: Errore raw1394

> From: pinkof.pallus@tiscalinet.it
> Subject: Re: Errore raw1394
>
> ripensandoci, mi pare proprio che il nome stesso raw1394 indica il
> modulo vecchio stile.
>
> Potrebbe essere quindi l'esatto contrario di quel che dicevo, ovvero un
> programma userspace che vuole i moduli nuovi ma si ritrova i vecchi,  o
> un miscuglio di moduli vecchi e nuovi caricati (ma mi pare improbabile
> riuscire a realizzare tale situazione). [ma temo di peggio, vedi sotto]

ho appena compilato il kernel col nuovo sottosistema, quello sperimentale...
gli errori raw1394 non sono più presenti nel dmesg, peccato però che ekiga non mi trovi la videocamera quando seleziono il plugin 1394AVC e faccio "trova dispositivi" mi dice nessun dispositivo trovato, quando prima invece elencava la videocamera....
sbaglio forse plugin ?

Grazie ancora!

Vieni a conoscere la casa del tuo Messenger!
www.messenger.it