RE: Errore raw1394

> From: pinkof.pallus@tiscalinet.it

> il kernel 2.4.24 ha la possibilita` di usare due abi diverse per gestire
> il firewire. Un tuo programma userspace sta cercando di usare quella
> vecchia, ma il kernel ha caricato invece i moduli che usano la abi nuova.

innanzitutto, che cos'è l'ABI ?
forse il sottosistema firewire (non credo sia il sottosistema perché sto usando quello vecchio e non quello nuovo) ?

che chiave del .config individua l'ABI compilata (nuova) e quella mancante (vecchia) ?

> Assicurati che si carichino i moduli "vecchio stile", non quelli nuovi
> che non sono compatibili con i vacchi programmi.
>
> Se hai compilato entrambi i tipi di moduli, ti basta forzare il
> caricamento dei vecchi e blacklistare i nuovi. Se no devi ricompilare.

non so il nome dei moduli (sia nuovi che vecchi) quindi non so cosa blacklistare :(

Grazie mille!
Racconta le tue emozioni sul blog!
http://home.services.spaces.live.com/