Mi riconosce solo una cpu e un solo banco di ram

Ciao a tutti,
possiedo un Packard Bell EasyNote MX-52 con procesore AMD Turion 64 X2 TL-58 1.9 GHz e 1790 MB ram. Come versione debian uso la lenny. IL mio problema è quello in oggetto, non capisco il perchè, il sistema riconosce una sola cpu e un solo banco di ram.
Ho cercato su google, ma non trovato niente.
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza o cmq mi può dire qualcosa a riguardo?
Grazie a tutti per la disponibilità.

Saluti
Giuseppe