Re: Iceweasel prova Overload CPU

On gio, 2008-04-17 at 16:42 +0200, Jinko wrote:

> Iceweasel 2.0.0.12 su Debian Testing , prova un sovraccarico della CPU non indifferente, portiamo un esempio, visitando la pagina

E` un problema del plugin flash. L'unica cosa da fare e` downgradarlo
alla versione che non ricordo, ma che ha solo 2 cifre nell'ultima parte
della versione. :)

Iceweasel (e firefox) ha anche un problema abbastanza grave che lo fa
crashare spesso con flash (sempre lui). Il problema e` stato risolto
(sembra) con la 2.0.0.14, appena uscita. Io spero che entri presto in
debian perche` ora come ora mi e` impossibile lavorare (mi serve
firebug, altrimenti userei galeon/epiphany...)

Bye.

--
Alessandro Pellizzari