Iceweasel prova Overload CPU

Iceweasel 2.0.0.12 su Debian Testing , prova un sovraccarico della CPU non indifferente, portiamo un esempio, visitando la pagina www.myspace.com , una volta caricata , secondo il comando top , il processo firefox-bin ha un utilizzo della CPU dell 60-84%, e questo
senza fare nulla, nel momento di pagine myspace di utenti l'applicazione si blocca con uso di cpu anche al 150%, per poi
crashare miseramente (tenendo conto poi che ho anche avviato solo iceweasel senza ulteriore software in funzione), questo
accade anche con Debian Stable e con Firefox 2.0.0.13 (ma su altra macchina molto meno potente) anche se con pagine non myspace
risulta essere più veloce e meno assetato di CPU, prendendo il caso di Lenny la componentistica hardware su cui gira il web browser è (tenendo conto che ho provato anche a farlo girare senza alcun plugin, medesimo risultato):

CPU: Pentium IV 3.2 GHZ HT
RAM: 1024 MB
Video: Nvidia GeForce 8600 GT (perfettamente funzionante)
Kernel: 2.6.24.1-i686 (anche con altri kernel da lo  stesso problema, giusto per puntualizzare)

penso che questi componenti vadano bene come descrizione generica (se servono altre info basta chiedere)

Saluti e Ringraziamenti

--
Debian Soulja

Linux Counter Number: #467762