Re: Machine Check Exception?

On Tue, Apr 15, 2008 at 08:54:19PM +0200, Dario D. wrote:

> Però non ti par strano che in precedenza non avevo necessità di usare
> l'opzione "nomce" in avvio? È anche vero che non ci sono messaggi o
> codici di errore quando il sistema arriva a piantarsi... Non saprei.

Scusami, avevo capito che neanche con il 2.6.18 della rc3 facessi il
boot. Anche se purtroppo non credo di poterti aiutare più di cosi, mi
potresti dire precisamente con quali kernel riesci ad andare senza
"nomce"? E visto che ci sei, anche frequenza della cpu e modello scheda
madre... chissà magari si trova qualche altra info.

Cristian