Re: vmware workstation 6.03 e debian sid

> Lancio vmware workstation e tutto funziona, il problema è che quando
> clikko su Help-->Enter serial number mi si chiude tutto (senza mostrarmi
> nessun errore) e io non riesco ad inserire la key per far funzionare il
> programma!
si chiude tutto cosa?
vmware o crasha anche il w.manager?
Prova a farlo partire da shell e vedi i log.

Comunque la key viene aggiunta in qualche file di configurazione, se vuoi
possa darci un'occhiata e vedere su puo' funzionare anche cosi'.

Ma ti consiglierei di risolvere il problema dal suo principio.

Saluti.
Pol