vmware workstation 6.03 e debian sid

Salve a tutti!
Ho debian sid con kernel 2.6.24, ho scaricato dal sito di vmware la versione workstation (TAR). Ho scompattato, installato, applicato la patch any-any per la compilazione dei moduli, configurato e tutto è andato a buon fine! Lancio vmware workstation e tutto funziona, il problema è che quando clikko su Help-->Enter serial number mi si chiude tutto (senza mostrarmi nessun errore) e io non riesco ad inserire la key per far funzionare il programma!

Qualche idea?
Gazie!!