Re: Problema con synaptic

Problema risolto!
Dando il comando:

apt-ftparchive packages /home/andrea/Lenny/CD21/pool21/main | gzip > /home/andrea/Lenny/CD21/dists/lenny/main/binary-i386/Packages.gz

ho rigenerato il file di indice dei pacchetti e synaptic non ha più problemi.
Con un file bash ho poi reso ricorsiva l'operazione e generato un unico file di indice per tutti i pacchetti dei 28 CD, unificando l'archivio.
Grazie della dritta! :-)

I CD li ho scaricati sull'hard disk con il progetto poi di passarli su DVD (meglio avere 3 o 4 dvd che 28 CD...), e non ho scaricato i dvd per problemi di utilizzo di internet...che però effettivamente con bit-tprrent erano superabili!! La prossima volta...!