Re: Problemi WI/FI Intel 3945ABG.

Debianissimo wrote:
Carli Samuele ha scritto:
Debianissimo wrote:
Salve a tutti, io dovrei far funzionare la mia scheda wireless (Intel 3945ABG) sul mio portatile con Debian Lenny on-board...posto qui di

[cut]

Ciao e per prima cosa ti ringrazio per aver risposto alla mia mail.
Esattamente cosa intendi quando dici di controllare lo switch?

Non so che portatile tu abbia, ma in genere sui portatili "moderni" c'è un interruttore hardware (da qualche parte intorno al portatile) o software (attivato via bios da una combinazione di tasti tipo fn+<qualcosa/vedi i simbolini sui tasti>) che permette di disattivare l'antenna wireless o addirittura di spegnere/scollegare tutta la scheda in alcuni casi (tipo ilmio dell). Probabilmente tu hai questo switch su off, quindi il driver vede la scheda ma questa non ha il "permesso" di trasmettere via radio... cerca un po', non dovrebbe essere difficile da trovare!

In bocca al lupo per la tesi.

crepi! e in bocca al lupo a te per gli esami :)
MICHELE TOLVE

--
|--
| Carli Samuele