[no subject]

> Accidenti, grazie!!!
Prego!

> Devo dire che a leggere (velocemente) i comandi un bel po' non li
> conoscevo neanche...
alcune cose neanche le ricordavo io, ho fatto alcune ricerche tra vecchi script e su internet ;-)
insomma, c'ho perso qualche oretta :-D

> Ci lavorerò sopra e vediamo che ne esce, ma soprattutto, cercherò di
> imparare ad utilizzare i comandi che hai descritto!
ho imparato anche io mentre lo facevo, quell'uso di sed dalla guida gentoo era nuovo anche per me...

> Grazie ancora a tutti (leon, se lo vuoi anche completare, per me va
> anche bene!! sono disposto ad imparare!! :D ),
posso continuare quando avrò un po di tempo...
ormai il più è fatto, rimane da usare le variabili in iwconfig con (non ricordo gli switch adatti)
iwconfig -Mode $MODE -Essid $ESSID up
e quindi fare il dhclient eth.... diciamo che il grosso era tutto nella parte già fatta ;-)

Ciao!

Live Search Maps Cena romantica? Cerca il ristorante con Live Maps