Re: ancora problema grub con debian stable + testing

vg ha scritto:

> [...]

hai aggionato il menu.lst indicando la root per la lenny?

no credo  :-)

non penso dovendo essere grub un multiboot boot loader  ;-)

non sono espertissimo ma proverei a scollegare tutto tranne hdc (che
quindi diventa hda) e tenterei il boot. se questo funziona punterei
sulle direttive che ti ho suggerito.

spero di esserti stato d'aiuto

ciao
Ale