Re: Audio non va più dopo aggiornamento

On Mon, Apr 7, 2008 at 7:37 PM, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:
>  Io proverei:
>  1) a controllare se tra i moduli caricati c'è il tuo (lsmod) [se non sai
> qual'è, allora prova con una live che riproduce correttamente i suoni]

Scusa, non ho capito

>  2) a caricare una versione di Linux Debian (non compilata da te)

Non l'ho compilata io, l'ho installata da uno dei cd di testing e dopo
aver installato alsa base e utils l'audio andava. Solo dopo l'unico
aggiornamento che ho fatto (nel quale c'era parecchia roba, anche il
kernel .24 al posto del .22)

Per caso hai visto gli screen di cui ho postato i link?

Ciao e grazie,
Manuel
--
Linux user #392614