Re: dipendenze pacchetti: installare una gui senza X

Il giorno lun, 07/04/2008 alle 16.54 +0200, Alessandro Pellizzari ha
scritto:

> E` logico che se le porti dietro. xterm ha bisogno di X, delle xlibs e
> di tutte le librerie che usa.
>
> Quello di cui NON ha bisogno e` l'X-server e i driver, che infatti non
> stanno tra le dipendenze.
>
> Vai tranquillo di "aptitude install xterm", che si prende solo quello
> che gli serve.

si in effetti hai ragione, mi ha messo sulla falsa strada x11-common e
altri pacchetti che, come dici tu, sono necessari.
grazie
:)

> Bye.
>

> --
> Alessandro Pellizzari

 Sponsor:
 Una BMW Z4 Roadster a 10?? Prova gratis su Bidplaza.it!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7676&d=7-4