Re: dipendenze pacchetti: installare una gui senza X

nextime@nexlab.it wrote:
> Questo tipo di risposte sono odiose. Davvero. Che vi frega di perche' lo
> vuole fare? potrebbe:

ciao Franco, ti faccio notare che ne ho dato 2 di risposte, la prima è
del tutto pertinente, la seconda è una "curiosità" introdotta appunto
da un "scusa", penso sia ben evidente il mio intento di dare una mano
a fde a chi legge con attenzione il Thread

ad ogni modo la mia risposta sarà "odiosa" non più di quanto
la tua risposta sia "inutile" :-))

cordialmente
Alessandro De Zorzi