Re: dipendenze pacchetti: installare una gui senza X

On lun, 2008-04-07 at 16:13 +0200, fde wrote:

> Ovviamente se faccio 'apt-get install xterm' lui si porta dietro tutte
> le dipendenze, se faccio 'dpkg -i --force-depends xterm.deb' comunque al
> prossimo upgrade mi cerca le dipendenze.

E` logico che se le porti dietro. xterm ha bisogno di X, delle xlibs e
di tutte le librerie che usa.

Quello di cui NON ha bisogno e` l'X-server e i driver, che infatti non
stanno tra le dipendenze.

Vai tranquillo di "aptitude install xterm", che si prende solo quello
che gli serve.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari