Re: Audio non va più dopo aggiornamento

2008/4/5 Davide Prina <davide.prina@gmail.com>:
>  controlla anche che non ci sia qualche volume al minimo o disattivato.

manuel@athlonXP:~$ sudo alsamixer
E' tutto ok qui. Mentre dai controlli di XFCE dove prima sceglievo la
scheda audio (le opzioni erano default o il nome della mia scheda) e
poi sceglievo i livelli audio, ora non vedo più la mia scheda

>  Controlla se c'è qualche errore in /var/log/syslog

Apr  7 13:16:39 athlonXP gdm[2825]: WARNING: È stato richiesto il
suono di accesso su un display non locale o il software di
riproduzione non può essere eseguito o il suono non esiste.

Spero tu mi possa aiutare, ciao e grazie,
Manuel
--
Linux user #392614
http://counter.li.org