Problema Rhythmbox artdisplay plugin

Buongiorno a tutti,

mi trovo ad avere un "fastidioso" problema con il plugin
"artdisplay" di rhythmbox, quello che scarica le cover degli
album direttamente da amazon.com. Il sistema su cui gira è
ubuntu 8.04, con pacchetti costantemente aggiornati.

Dopo aver importato gli album (directory e filename sono
descritti correttamente nelle impostazioni, tutti i tag id3 ed
id3v2 sono corretti), ho la libreria pronta. Quando mando in
esecuzione un album, la cover non viene *mai* scaricata.

In ~/.gnome2/rhythmbox/cover non è presente ne la conver ne il
file blacklist (quello prodotto se non riesce a scaricarla per
un qualsiasi motivo).

Se trascino la cover all'interno di rhythmbox viene
correttamente salvata ed utilizzata. Così come se la metto a
mano in quella directory con "artista - album.jpg".

Qualcuno ha rilevato un problema simile? Ed ha anche trovato
una soluzione?

Grazie.

--
mandi, Marco