Re: Asterisk

On Fri, 04 Apr 2008 12:57:46 +0200
Max <maxter@email.it> wrote:

> giuliano curti ha scritto:

[cut]

> codecs.conf credo contenga le opzioni di configurazione per i vari codec.
> i codec vanno impostati dentro a sips.conf iax.conf ecc. ecc. con allow
> o disallow, nella sezione general per l'impostazione globale e nei
> singoli client se vuoi fare rifiniture particolari.
> stessa cosa per il tipo di dtmfmode
>
> per riferimenti vale sempre voip-info :)
>
> http://www.voip-info.org/wiki/view/Asterisk+DTMF

si', l'ho visto: ma si parla sempre di settaggio DTMF (inband,
RCFccc, ecc) in sip.conf: il problema per come lo vedo io e'
sulla linea zap e li' (zaptel.conf + zapata.conf) non vedo
settaggi od opzioni da fare :-(

comunque ne capisco ancora troppo poco, devo ancora studiare un
po': spero di non dover raggiungere la conoscenza dello
sviluppatore per usare asterisk :-)

> ciao
>
> max

ciao,